Apple Airpods 3

Apple Airpods 3

APPLE AIRPODS 3

Durante il suo evento speciale di ottobre, Apple ha finalmente presentato la terza generazione dei suoi famosi auricolari wireless. AirPods 3 presenta un nuovo design basato su AirPods Pro, ma questa volta con una vestibilità universale e supporto per l’audio spaziale.

AirPods 3 sembra abbastanza simile a AirPods Pro, con uno stelo più corto, un design più in-ear e una nuova custodia per la batteria. Tuttavia, a differenza degli AirPods Pro, i nuovi AirPods entry-level hanno una vestibilità universale invece delle punte in silicone regolabili.

Di conseguenza, gli AirPods 3 non dispongono di funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore o la modalità trasparenza, che rimangono esclusive di AirPods Pro e AirPods Max. Tuttavia, hanno Spatial Audio, che è il primo per il modello entry-level di AirPods. Grazie a nuovi sensori, AirPods 3 rileva i movimenti della testa dell’utente per creare un’esperienza audio surround coinvolgente.

Apple ha aumentato la durata della batteria fino a 6 ore con una carica completa e AirPods 3 ora supporta ufficialmente Trova la mia rete e il caricabatterie MagSafe.