Cartucce per stampanti

Cartucce per stampanti

Cartucce per stampanti

INKJET RIGENERATE PRINK

Le cartucce Prink seguono un percorso di rigenerazione molto rigido a partire dal momento in cui vengono raccolte fino alla fase di lavorazione e reinserimento nel mercato.

A oggi, nonostante le complessità di questo mercato, quasi due terzi delle cartucce Prink sono cartucce rigenerate perfettamente funzionanti.

INKJET COMPATIBILI PRINK

Oltre 100.000 cartucce inkjet Prink vengono vendute ogni mese negli oltre 1.000 negozi Prink presenti in Europa, a testimonianza di un successo consolidato e crescente. Di queste oltre un terzo sono cartucce compatibili ossia cartucce nuove perfettamente compatibili con la loro stampante di riferimento, distribuite e garantite tramite la nostra rete di vendita.

In quei casi in cui non è possibile rigenerare offriamo ai nostri clienti le cartucce compatibili a marchio Prink, un’ottima ed economica soluzione. Cartucce nuove di fabbrica, da noi selezionate testate e garantite.

CARTUCCE LONG LIFE PRINK

La filosofia low cost/high value di Prink trova la sua massima espressione nelle cartucce ad alta capacità Long Life Prink, con le quali risparmi e stampi il doppio dei fogli grazie ad una maggiore quantità d’inchiostro presente nelle cartucce.

Nel loro processo di produzione, viene infatti sfruttato meglio lo spazio disponibile nei serbatoi, introducendo una quantità di inchiostro nettamente superiore alla maggior parte delle cartucce in commercio. Questo procedimento industriale, apparentemente semplice, consente grandi performance di stampa, abbattendo i costi di esercizio e riducendo l’utilizzo di combustibili fossili, necessari per la produzione delle plastiche di cui è composto l’involucro esterno delle cartucce.